TERMINI E CONDIZIONI DI ACQUISTO


COME ORDINARE
Scarica il modulo dordine dal nostro sito www.koreutica.it ed invialo compilato allindirizzo email info@koreutica.it inserendo i dati di fatturazione e spedizione, il metodo di pagamento scelto e qualsiasi info o richiesta per la personalizzazione del vostro ordine.

CONFERMA D’ORDINE
La conferma dordine avverrà via mail, nella quale sarà indicato il numero dordine e data in cui è prevista la spedizione. La messa in lavorazione degli ordini per cui è necessario il versamento di un acconto, avverrà dal momento in cui riceveremo via mail la contabile di bonifico effettuato o vedremmo caricato l’importo sul nostro conto corrente .

Dalla conferma dordine non sarà possibile cancellare l’ordine. In caso di cancellazione di un ordine con acconto già versato, questo verrà trattenuto a copertura delle spese sostenute per l’acquisto dei materiali. E’ possibile modificare un ordine dopo la sua conferma, la fattibilità verrà valutata in base alle specifiche di modifica richieste. Le modifiche potrebbero causare una variazione dei costi con la redazione di un nuovo preventivo.

CAMBI E RESTITUZIONI
Consigliamo vivamente di controllare la merce allarrivo presso la vostra sede.

I nostri prodotti, personalizzati e da catalogo, possono essere sostituiti solo in caso di evidenti difetti di fabbricazione o di merce errata.

Per procedere al cambio è necessario che i prodotti siano inutilizzati e provvisti di etichetta originale. Non sono previsti cambi o sostituzioni nel caso in cui il cliente ci abbia fornito la taglia finale da produrre senza allegare le misure in centimetri di ogni singolo allievo. Diversamente se il cliente invia le misure in centimetri sarà nostra premura identificare le taglie corrette da produrre.

Invio richiesta di cambio e/o sostituzione entro 20 gg lavorativi calcolati dal giorno della spedizione.

CAMPIONATURE
Epossibile richiedere la campionatura di tutti i nostri prodotti sia da catalogo che personalizzati.

Ogni richiesta verrà analizzata seguendo le tempistiche necessarie di produzione e personalizzata in base alla quantità di pezzi che si intende produrre.

ISTRUZIONI DI LAVAGGIO
Leggere attentamente le istruzioni riportate nelletichetta, per quanto riguarda labbigliamento tecnico da studio e divise.

Per labbigliamento da spettacolo e/o personalizzato, nell'ordine riceverete un modulo con le istruzioni per il lavaggio.

PERSONALIZZAZIONE
Il nostro archivio conta più di 1000 modelli completamente personalizzabili con inserti, tessuti, colori, stampe, ricami, loghi, ecc.

Produciamo, su richiesta, la tua idea di abbigliamento tecnico per lo studio e/o per spettacolo, realizzando bozzetti ad hoc. In questo caso, vi invitiamo a formulare la vostra richiesta entro e non oltre 60 gg lavorativi antecedenti alla data nella quale vorreste ricevere il vostro ordine.

METODI DI PAGAMENTO
-    Bonifico bancario

  • Contrassegno con pagamento alla consegna in contanti o assegno (diritto fisso 9,90 €)
  • Contanti e/o carte con ritiro presso la nostra sede
  • Carta di credito

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Saldo a lavorazione conclusa per ordini inferiori a 500,00 € iva escl.

Acconto 50% per conferma dordine e saldo a lavorazione conclusa per ordini superiori a 500,00 € iva escl.

TEMPISTICHE DI PRODUZIONE
Da settembre a febbraio minimo 15/20 gg lavorativi

Da marzo a giugno minimo 40 gg lavorativi

I giorni lavorativi necessari per la produzione di ordini inferiori a 499,00 € iva escl.  vengono calcolati dalla ricezione, per mezzo mail, della conferma dordine

I giorni lavorativi necessari per la produzione di ordini superiori a 499,00 € iva escl. vengono calcolati dalla ricezione, per mezzo mail, della ricevuta di bonifico acconto effettuato o alla ricezione sul nostro conto corrente dell’importo per l’acconto.

Tali tempistiche potrebbero subire modifiche in base alla tipologia ed entità dell’ordine, ai ritardi nella consegna delle materie prime da parte dei fornitori.

ORDINI VELOCI
Per gli ordini richiesti in tempi più brevi rispetto a quelli standard aziendali verrà applicata la maggiorazione del 30% sul totale. Spotlight pds potrà rifiutare di incaricare l’ordine qualora non ci siano possibilità di realizzazione.

SPEDIZIONI
La spedizione sarà effettuata previo saldo ordine.

Dal momento in cui il pacco viene consegnato al corriere, riceverete il codice di tracciamento relativo alla spedizione.

COSTI DI SPEDIZIONE
- da 11,90 € a 14,90 € iva escl. per ordini inferiori a 350,00 € iva escl.

- GRATUITA per ordini superiori a 499,00 € iva escl.

- consegna priority entro le ore 10,30 maggiorazione del 60% sui costi di spedizione (ove possibile)

- consegna entro le ore 12 maggiorazione del 40% sui costi di spedizione (ove possibile)

FERMO DEPOSITO PER MANCATA CONSEGNA :

48 H GRATUITE

  • 48 H 10,25 €/gg iva esclusa

costo per la riconsegna 7,50 iva esclusa

TEMPI DI CONSEGNA
Zona Centro/Nord Italia 1-2 giorni lavorativi

Zona Centro/Sud Italia e Isole 2-5 giorni lavorativi

Zona Nord Europa/Corsica 5-10 giorni lavorativi
N.B. i tempi di consegna sono indicativi e possono variare in caso di problemi tecnici da parte del corriere

N.B. La società Spotlight P.D.S. snc di Cavallo. A. e Scardaci S. non è responsabile e non prevede alcun tipo di risarcimento, per ritardi, smarrimento o danni, causati dal corriere espresso durante il trasporto.

QUOTA ASSICURATIVA
La quota assicurativa è una garanzia per la spedizione del vostro ordine in caso di smarrimento, ritardo o danni alla merce.

Il valore della quota verrà calcolata, secondo le direttive aziendali ed in base al corriere espresso che verrà utilizzato per effettuare la consegna.
In caso di ordini con spedizione gratuita, la quota assicurativa è da considerarsi un costo aggiuntivo da preventivare al momento del saldo.